Copertura rigida 4 falde – modulo angolare 3x3m.

1.000,00

Gamma Alfa: Modulo Angolare adatto ad essere addossato copertura rigida a quattro falde 3×3 m.

Descrizione

Copertura a quattro falde in pannelli rigidi 3x3m. Modulo Angolare anche adatto per essere addossato. Struttura in alluminio, autoportante predisposta per essere pre-cablata. Comprensiva di staffe di attacco per fissaggio ai montanti e/o a parete.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Dimensioni 300 × 30 × 60 cm

Caratteristiche

TipologiaModulo angolare
Dimensioni3x3 m
MaterialeAlluminio
ColoreBianco
FinituraLiscio
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
Coibentazione
Isolamento acustico
Impermeabilità
Resistenza al fuoco

Attributi

Prescrizione / installazioneLa struttura modulare permette uno sviluppo planimetrico a "pianta libera", le coperture si attaccano ai montanti e/o a parete. Seguire sempre le istruzioni di montaggio fornite.
ManutenzioneUna volta montata, la struttura non necessita di particolari manutenzioni.
SostenibilitàI materiali a base alluminio possono essere riciclati indefinitamente senza perdere le caratteristiche superiori del metallo, per ricavare dalla bauxite 1 kg di alluminio sono necessari 14 kWh, mentre per ricavare 1 kg di alluminio nuovo da quello usato servono solo 0,7 kWh di energia. I pannelli compositi della copertura, non emettono mai, in nessuna fase del loro ciclo di vita, sostanze nocive per l’ambiente. Alla fine del loro impiego pluriennale sono completamente riciclabili e possono essere reintrodotte nel ciclo dei materiali.
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoMateriale riciclabile al 100%. Il rifiuto va inviato all'impianto di separazione e primo trattamento. L'alluminio riciclato ha proprietà equivalenti a quello originario, e può essere reimpiegato.
Voce capitolatoCOPERTURA IN PANNELLI COMPOSITI così composta: struttura perimetrale in n. 2 tubolari di alluminio a sezione quadrata cava 150x150 mm. spessore 3 mm. lunghezza di ogni tubolare 2700. tra loro collegati pe mezo di n. 1 nodi strutturali con relative n. 2 staffe di collegamento a scomparsa. Struttura adatta ad essere connessa a strutture gemelle. Quattro falde in pannelli sandwich coibentati e rivestiti in alluminio, connessi meccanicamente tra loro ed alla struttura perimetrale. Le connessioni avvengono per avvitamento o rivettatura. Ingombro complessivo 3000x3000mm.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copertura rigida 4 falde – modulo angolare 3x3m.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *