Pergola bioclimatica a lamelle orientabili – modulo centrale 3x3m.

1.150,00

Gamma Alfa: Pergola bioclimatica con lamelle frangisole orientabili, in alluminio, senza gronda, 3×3 m. MODULO CENTRALE

Descrizione

Modulo Centrale senza gronda perimetrale. Adatto ad essere connesso su ogni lato, a strutture simili .Pergola brise-soleil bioclimatica 3x3m. a lamelle orientabili, motorizzabili e con guarnizioni a tenuta all’acqua.  Struttura in alluminio autoportante, predisposta per essere pre-cablata. Comprensiva di staffe di attacco per fissaggio ai montanti e/o a parete. Adatta a connettersi con strutture simili.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Dimensioni 300 × 30 × 60 cm

Caratteristiche

TipologiaModulo centrale
Dimensioni3x3 m
MaterialeAlluminio
ColoreRAL
FinituraVerniciato
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoCome previsto dalle tabelle per Tubi (scatolati) in Alluminio a sezione rettangolare.
CoibentazioneNo
Impermeabilità
Resistenza al fuocoI prodotti in alluminio e leghe non bruciano e non producono fumi tossici anche alle temperature più elevate; inoltre, la resistenza meccanica aumenta alle basse temperature senza significativi fenomeni di fragilizzazione; ciò fa delle leghe di alluminio materiali ideali per le applicazioni criogeniche, e comunque per applicazioni a temperature esterne estremamente basse.
Resistenza al vento

Attributi

Prescrizione / installazioneLa struttura modulare permette uno sviluppo planimetrico a "pianta libera", le coperture si attaccano ai montanti e/o a parete. Seguire sempre le istruzioni di montaggio fornite.
Certificazioni / normeSecondo normativa
Informazioni generali di sicurezzaPer la messa in opera e per il corretto utilizzo, seguire sempre le indicazioni fornite dal produttore.
ManutenzioneUna volta montata, la struttura non necessita di particolari manutenzioni.
SostenibilitàI materiali a base alluminio possono essere riciclati indefinitamente senza perdere le caratteristiche superiori del metallo, e i loro rottami conservano un valore elevato; ciò ne fa articoli estremamente interessanti dal punto di vista sia dell’impatto ambientale che economico. Il suo recupero e riciclo, oltre a evitare l'estrazione di bauxite, consente di risparmiare il 95% dell'energia richiesta per produrlo partendo dalla materia prima: per ricavare dalla bauxite 1 kg di alluminio sono necessari 14 kWh, mentre per ricavare 1 kg di alluminio nuovo da quello usato servono solo 0,7 kWh di energia.
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoMateriale riciclabile al 100%. Il rifiuto va inviato all'impianto di separazione e primo trattamento. L'alluminio riciclato ha proprietà equivalenti a quello originario, e può essere reimpiegato.
Voce capitolatoPERGOLA BIOCLIMATICA CON LAMELLE BRISE-SOLEIL, così composta: Struttura portante in alluminio in n. 4 tubolari a sezione quadrata 150x150mm connessi con apposito nodo e staffe, struttura laterale di sostegno lamelle in tubolari di alluminio a sezione rettangolare cava 15x150 mm. spessore 3 mm. lunghezza di ogni tubolare 2700. Lamelle sagomate ed orientabili con rotazione fino a 140°, in alluminio estruso a disegno, provviste di guarnizione per tenuta all'acqua e gocciolatoio integrato per deflusso acque. Struttura adatta per essere connessa su ogni lato con strutture gemelle.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pergola bioclimatica a lamelle orientabili – modulo centrale 3x3m.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *