Modulo funzione base

3.000,00

Modulo Funzione Base 1x3m aperto su un lato e privo di allestimento interno

COD: ABC-EL-010-A01-V01 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

Modulo Funzione Base aggregabile alla struttura Arcadia, le dimensioni del modulo sono 1×3m h3m. Finitura esterna ad intonaco civile e finitura interna a gesso o intonaco. Alte prestazioni isolanti, termiche e acustiche. Predisposizione al precablaggio degli impianti e riscaldamento a pavimento

Caratteristiche

TipologiaEstensione laterale
Dimensioni1x3 m
MaterialeAcciaio, Altro
ColoreRAL
FinituraFinitura esterna ad Intonaco
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
CoibentazioneAlto
AntisismicoPossibilità di ancorare la struttura su dispositivi elastometrici antisismici.
Pre-cablato
Resistenza al fuocoAutoestinguente

Attributi

Prescrizione / installazionePer l'installazione seguire le indicazioni del produttore Il Modulo estensione si connette alla struttura perimetrale del manufatto Arcadia
Certificazioni / normeSecondo normativa
Informazioni generali di sicurezzaDurante la fase di montaggio e messa in opera, seguire le prescrizioni del produttore
ManutenzioneUna volta installato, il modulo estensione laterale adatto a modulo funzione non necessita di particolari manutenzioni.
Sostenibilità L'elemento è sostenibile 100%, realizzato con prodotti di riciclo e ogni componente è totalmente riciclabile.
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoIn caso di sua dismissione, va differenziata la raccolta degli elementi componenti tutti riciclabili.
Voce capitolatoModulo Funzione di dimensioni totali esclusi i piedi: larghezza 3150mm profondità complessiva 1220mm altezza 3050mm, aperto su un lato. Struttura portante in acciaio in tubolari a sezione quadrata cava 150x150 mm. spessore 5 mm. La struttura è composta da n.2 travi frontali da 2850 mm, 4 travi laterali da 900mm e 2 pilastri lunghezza 2700mm, n. 10 travetti solaio e n.4 Nodi strutturali in acciaio con staffe per connessione travi e pilastri, 150x150x150 mm. Struttura pre-cablata. Montaggio a mezzo imbullonatura. Pacchetto sandwitch di coibentazione solaio, composto da pannelli OSB e poliuretano espanso, con pannello in MDF laminato adatto alla posa pavimento per spessore complessivo di 100mm. Pareti e copertura realizzate con sistema sandwich: Pannelli in poliuretano 1000x3000x100mm con finitura esterna ad intonaco. Pannelli interni con doppia lastra di cartongesso, rasante ed intonaco. La copertura è composta da controsoffitto in cartongesso, pannello isolante in poliuretano espanso e copertura con pannello sandwitch. Il fissaggio meccanico va eseguito con tasselli appositi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Modulo funzione base”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *