Pedana adatta a solaio- modulo laterale 3x3m

2.200,00

Gamma Alfa, Bravo e Charlie: Pedana 3×3 m Modulo Laterale.

COD: ABC-L-02-A01-001 Categorie: , Tag: , , , ,

Descrizione

Modulo Laterale Pedana adatta a solaio 3×3m con struttura in acciaio appoggiata su spessori regolabili. Possibilità di ancorare la struttura al pavimento o alla fondazione a mezzo tirafondi o dissuasori sismici. Pacchetto del solaio con coibentazione in pannelli sandwich, finitura di superficie utile al calpestio o alla posa di pavimentazione. Predisposizione alla possibilità di pre-cablare la struttura e di integrare il riscaldamento a pavimento con tappeti elettrici, e illuminazione.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Dimensioni 300 × 30 × 60 cm

Caratteristiche

DisegnoPacchetto_Pavimento.pdf
Modello 3D in formato GLBPedana-modulo_laterale.glb
TipologiaModulo laterale
Dimensioni3x3 m
MaterialeAcciaio, Altro
ColoreBianco
FinituraVerniciato
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
Coibentazione
AntisismicoPossibilità di integrare i punti di appoggio con isolatori sismici elastometrici
Pre-cablatoPossibilità di pre-cablare la struttura e di inserire tappeto riscaldante elettrico a pavimento.

Attributi

Prescrizione / installazioneFacilità di montaggio e possibilità di variare configurazione grazie alla logica modulare
Informazioni generali di sicurezzaSeguire sempre le istruzioni del venditore per le operazioni di messa in opera.
ManutenzioneUna volta montata, la struttura non necessita di particolari manutenzioni.
Sostenibilitàla struttura è sostenibile al 100%. Una delle caratteristiche principali dell'acciaio è la totale riciclabilità; infatti, il 40% della produzione mondiale di acciaio si basa su materiali di riciclo. I pannelli coibenti a base legno, sono utili alla realizzazione di altri pannelli (pannelli di fibra o pannelli di particelle). L’EPS granulato, lavato ed estruso per produrre r-EPS da destinare a nuovi usi. Tutti elementi 100% riciclabili, e/o frutto del riciclo, (riciclati).
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoL'acciaio è uno dei materiali più diffusi al mondo, secondo per tonnellaggio solo al cemento. L'acciaio è una lega a base di ferro, contenente carbonio in quantità variabile fino ad un massimo del 2 %, a cui si aggiungono altri elementi metallici e non metallici in quantità controllate per conferirgli particolari proprietà in funzioni degli usi a cui è destinato. Dai semilavorati di acciaio derivano lamiere e lamierini, tubi, travi, filo di ferro e imballaggi in acciaio come fusti, tappi e barattoli. I pannelli coibenti a base legno, devono essere separati e destinati al riuso. L’EPS separato deve essere recuperato e trasportato all'impianto di riciclo.
Voce capitolatoPEDANA IN ACCIAIO, Solaio con orditura principale in acciaio, n.3 travi tubolari perimetrali a sezione quadrata 150x150 mm connesse con nodo in acciaio 150x150x150mm e collegabili ai pilastri in acciaio. I nodi sono collegati alla fondazione a mezzo di tirafondi. Orditura secondaria in travetti di acciaio 80x50mm, pavimentazione stratificata composta da tavolato in OSB3+EPS coibente+OSB3, finitura di superficie con foglio MDF laminato. Struttura pre-cablata Montaggio a mezzo imbullonatura ed incastro a squadrette. Struttura aperta su un lato e adatta a connettersi con strutture simili.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pedana adatta a solaio- modulo laterale 3x3m”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *