Copertura piana – estensione raccordo lineare 1x3m

800,00

Copertura piana per estensioni laterali o moduli funzione con bordo su un lato. Arcadia Bravo e Charlie

Descrizione

Solaio di copertura adatto ad estensioni laterali o moduli funzione, con bordo su un lato per connessioni sui lati liberi. Orditura principale in acciaio e pacchetto coibentazione in pannelli sandwich, comprensivo di pavimentazione in gres per esterno e predisposizione pluviali negli angoli. Struttura adatta a connettersi con strutture simili

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Dimensioni 300 × 30 × 60 cm

Caratteristiche

DisegnoPacchetto_Pavimento.pdf
Modello 3D in formato GLBCopertura-piana-–-estensione-raccordo-lineare.glb
TipologiaEstensione laterale
Dimensioni1x3 m
MaterialeAcciaio, Pannelli sandwich, Altro
ColoreGrigio
FinituraGres - Ceramica
FinituraNon presenti, possibilità di libera installazione.
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
Isolamento termico
Isolamento acustico
Impermeabilità
Resistenza al fuoco
Gronde / pluvialiGronde e pluviali interni

Attributi

Prescrizione / installazioneQuesto modulo centrale, prevede connessioni a moduli copertura sui tre lati del perimetro. Facilità di montaggio e possibilità di variare configurazione grazie alla logica modulare
Informazioni generali di sicurezzaSeguire sempre le istruzioni del venditore per le operazioni di messa in opera.
ManutenzioneUna volta montata, la struttura non necessita di particolari manutenzioni.
SostenibilitàUna delle caratteristiche principali dell'acciaio è la totale riciclabilità; infatti, il 40% della produzione mondiale di acciaio si basa su materiali di riciclo. I pannelli coibenti a base legno, sono utili alla realizzazione di altri pannelli (pannelli di fibra o pannelli di particelle). L’EPS granulato, lavato ed estruso per produrre r-EPS da destinare a nuovi usi. Tutti elementi sono riciclabili, e/o frutto del riciclo (riciclati). La struttura è sostenibile al 100%.
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoE' importante differenziare lo smaltimento dei componenti: l'acciaio è uno dei materiali più diffusi al mondo, secondo per tonnellaggio solo al cemento. L'acciaio è una lega a base di ferro, contenente carbonio in quantità variabile fino ad un massimo del 2%, a cui si aggiungono altri elementi metallici e non metallici in quantità controllate per conferirgli particolari proprietà in funzioni degli usi a cui è destinato. Dai semilavorati di acciaio derivano lamiere e lamierini, tubi, travi, filo di ferro e imballaggi in acciaio come fusti, tappi e barattoli. I pannelli coibenti a base legno, devono essere separati e destinati al riuso. L’EPS separato deve essere recuperato e trasportato all'impianto di riciclo. Il gres porcellanato, ridotto in polvere può essere riutilizzato al pari degli scarti di pietra naturale.
Voce capitolatoCopertura piana di ingombro complessivo 3,35x1,18m spessore totale 48 cm compreso bordo perimetrale. Caratterizzata da solaio con orditura secondaria in travetti di acciaio 80x50mm, pacchetto solaio composto in sequenza da tavolato in OSB3 30mm+ Freno vapore o telo igrovariabile +EPS coibente isolante 60mm+foglio traspirante +OSB3 30mm+ membrana tenuta all'acqua o guaina bituminosa + pannello in fibrocemento 60mm+finitura di superficie in gres incollato 20mm. predisposizione pluviali negli angoli. Bordo rialzato su 1 lato, realizzato con mannelli sandwitch in EPS e intonaco grezzo armato con rete e finitura intonachino silossanico, con copertina in rame o lamiera zincata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copertura piana – estensione raccordo lineare 1x3m”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *