Copertura a falda inclinata – modulo angolare 3x3m.

1.750,00

Copertura a falda inclinata con gronda su due lati contigui. Configurazione tipo modulo laterale 3×3 m. Arcadia Bravo e Charlie

COD: C-A-03-A01-V01 Categorie: , Tag: , , , ,

Descrizione

Copertura a falda inclinata con gronda su 2 lati contigui. Il modulo ha dimensioni 3×3 m. Ancorato alla struttura. Orditura principale in alluminio, coibentazione in pannelli sandwich. Finitura a rustico con pannello ondulato, possibilità di aggiungere tegole. Predisposizione al pre-cablaggio della struttura e all’integrazione delle condotte d’areazione per il condizionamento da distribuire negli ambienti sottostanti.

Informazioni aggiuntive

Peso 250 kg
Dimensioni 300 × 250 × 110 cm

Caratteristiche

Modello 3D in formato GLBCopertura-a-falda-inclinata-–-modulo-angolare.glb
TipologiaModulo angolare
Dimensioni3x3 m
MaterialeAlluminio, Pannelli sandwich, Altro
ColoreGrigio
FinituraPannello grecato
FinituraGronde su due lati con pluviale in un angolo
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
Isolamento termico
Isolamento acustico
Impermeabilità
Resistenza al fuoco
Gronde / pluviali

Attributi

Prescrizione / installazioneSeguire sempre le istruzioni di montaggio del produttore
Informazioni generali di sicurezzaSeguire sempre le indicazioni di sicurezza del produttore
ManutenzioneIl prodotto una volta installato non ha bisogno di particolari manutenzioni
SostenibilitàIl prodotto è realizzato con elementi di riciclo.
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoIn caso di sua dismissione, va differenziata la raccolta degli elementi componenti tutti riciclabili.
Voce capitolatoPiano inclinato composto da n° 3 Pannelli da copertura autoportante ciascuno di dimensioni 1000x3000x100mm con isolante in schiuma poliuretanica, caratterizzato da un profilo ondulato essenziale: 6 onde, altezza onde 50 mm, passo onde 200 mm Larghezza utile: 1.000 mm Spessore 85 mm con guaina impermeabilizzata. appoggiati su spessori in alluminio per definire la pendenza. Gli spessori sono ancorati ad una base composta da n° 3 Pannelli Sandwitch ciascuno 1000x3000x100mm in modo da creare camera areata. Sistema di fissaggio a vista. I pannelli sono appoggiati su profili perimetrali h 25cm, di raccordo alla struttura portante. Gronda perimetrale su 2 lati composta con fogli di alluminio o metallo zincato, verniciati e piegati per realizzare invaso raccolta acque, sui bordi interni è presente piegatura per ancoraggio a profili di bordo in alluminio. Lo spigolo si raccordano a 45° e gli elementi si attaccano ad incastro meccanico a mezzo opportune squadrette provviste di guarnizione per tenuta all'acqua e gocciolatoio sul bordo. E' presente troppo pieno e predisposizione per pluviale nell'angolo. Ogni lato misura: profondità totale una volta piegato 624mm, lunghezza totale 3188mm.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copertura a falda inclinata – modulo angolare 3x3m.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *