Pavimento in parquet rovere – modulo base 3x3m

1.350,00

Gamma Alfa, Bravo e Charlie: Modulo Base Pavimento in parquet rovere spazzolato 3×3 m.

COD: P-B-07-PR001-001 Categorie: , Tag: , , , , , , ,

Descrizione

Modulo Base Parquet 3×3 Composizione delle doghe di parquet multistrato: strato superiore rovere, strato intermedio listelli di abete rosso, strato inferiore impiallacciatura di abete.

Informazioni aggiuntive

Peso 150 kg
Dimensioni 300 × 60 × 60 cm

Caratteristiche

DisegnoPacchetto_Pavimento.pdf
Modello 3D in formato GLBPavimento-parquetrovere_modulo-base.glb
TipologiaIncollato
Dimensioni3x3 m
MaterialeLegno / Parquet
ColoreIl legno di quercia è di colore marrone giallastro, con struttura chiaramente marcata e caratteristica per alburno di quercia e nodi di grandi dimensioni riempiti di beige. Pori spazzolati e nodi dello strato superiore rendono più visibile la struttura naturale. Il pavimento in rovere si caratterizza per la grande variabilità delle tinte. Scolorimento del legno naturale nel periodo di tempo - leggero cambiamento di colore sotto i raggi UV (luce solare).
FinituraRustico
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
Resistenza agli urti
Resistenza al fuocoConducibilità termica 0,11 W / mK
Resistenza all'acqua
Protezione all'usura
Antiscivolo
Riduzione del rumore

Attributi

Prescrizione / installazionePavimento da incollare e ad incastro. All'interno di ogni scatola si trovano alcune plance "composte" dove cioè lo strato nobile è diviso in due parti. Queste plance vanno usate all'inizio della stanza (a partire dalla parete) ed alternate alle plance intere. È buona regola, prima di procedere ad operazioni di spazzolatura, effettuare una prova su di un campione o sul retro del prodotto stesso, allo scopo di valutarne gli effetti e i risultati. Fino all'1,5% del materiale in consegna può essere più corto di 30 mm.
Certificazioni / normeClassificazione secondo EN 13489 Secondo la norma EN 13489, il 3% delle strisce in un lotto può appartenere ad altre classi Marcatura del prodotto: CE
Informazioni generali di sicurezzaSeguire sempre le istruzioni del venditore per le operazioni di messa in opera. È buona regola, prima di procedere ad operazioni di spazzolatura, pulitura con agenti chimici ecc. effettuare una prova su di un campione o sul retro del prodotto stesso, allo scopo di valutarne gli effetti e i risultati.
ManutenzionePer la pulizia e la manutenzione utilizzare detergente nutriente per parquet.
SostenibilitàLe materie prime utilizzate per la pavimentazione, sono costituite da materiali a matrice rinnovabile e gli scarti vengono interamente reimpiegati nel processo produttivo.
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoSeparare i componenti, raccogliere per tipologia di materiale e portare nei centri di raccolta autorizzati. Al termine del proprio ciclo di vita, ogni prodotto è riciclabile al 100%.
Voce capitolatoPavimentazione in doghe idonea per riscaldamento a pavimento: plancia rovere spazzolato naturale, dimensioni 13,3x148x2200 mm, strato nobile 2,7 mm, posa semplificata con sistema LOC 2G, non è compreso il battiscopa.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pavimento in parquet rovere – modulo base 3x3m”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *